domenica 14 marzo 2010

Le operaie e gli operai dei calzifici in lotta per il lavoro per Monica Perugini sindaco di Mantova e a sostegno di Carlo Grassi sindaco di Curtatone.


Leggi la lettera degli operai e delle operaie dei calzifici del mantovano che in questi mesi hanno lottato per difendere posto di lavoro e diritti: sostengono la candidatura di Monica Perugini sindaco di Mantova per Sinistra Popolare e di Carlo Grassi sindaco di Curatone.

Nuova scuola e riqualificazione del quartiere le priorità per Angeli, ancora disattese: le richieste della cittadinanza all'incontro con Monica Perugini candidato sindaco di Mantova per Sinistra Popolare.

1 commento:

monica ha detto...

Siamo un gruppo di operaie ed operai già dipendenti di calzifici della nostro territorio che in questi mesi hanno lottato per difendere il posto di lavoro, conquistare la cassa integrazione e una possibilità futura di reinserimento occupazionale, anche attraverso i corsi di formazione professionale e per la tutela della qualità della vita della classe lavoratrice.
In questi mesi di lotte abbiamo conosciuto Monica Perugini, consigliere provinciale di Sinistra Popolare, che non solo ci è sempre stata vicina nei difficili momenti di chiusura delle fabbriche ma si è battuta perchè venisse pagata la cassa integrazione, esperite il più velocemente le procedure previste dalla legge e adoperata per tutto quanto non si era riuscito a risolvere per altre vie.
Ecco perchè riteniamo che Monica Perugini debba essere considerata a Mantova l'unico riferimento possibile perchè in consiglio comunale ci sia una rappresentanza autentica, autorevole e sempre autonoma della sinistra, disponibile a livello politico a difendere la causa e gli interessi del mondo del lavoro. Per questo invitiamo tutti i lavoratori e le lavoratrici e coloro che credono ai valori della sinistra e vivono le difficoltà della crisi economica a votare Monica Perugini come candidato sindaco del Comune di Mantova alle prossime elezioni del 28 e 29 marzo: sarà sempre una garanzia di coerenza e coraggio a difensa degli interessi di chi è più debole.
Un sentito ringraziamento o anche al candidato sindaco di Curtatone Carlo Grassi che ci è stato sempre stato vicino e di molto aiuto.
KAUR KAMALJIT,CHIMA BALRAJ SINGH , MORENA,CHIMA PARAMJIT ,LEONARDO,KAUR HARPREET,KAUR RAJWANT,KUMAR SAURAV,PAL INDERJIT,LUCA,
MARICA,FABIO,TANIA,KETTY,SINGH JASVIR,SINGH HARPREET,,SINGH JASWINDER,SINGH LEHMBER,SINGH MANJIT,SINGH SURJIT