PDCI, PRC e SINISTRA CRITICA PER IL FUTURO DI CONFARMA. 5 SETTEMBRE: LA LOTTA PAGA, CONFARMA di BAGNOLO SAN VITO E' SALVA E NON CI SARANNO LICENZIAMENTI.
I soci di maggioranza presentano un nuovo piano industriale ma servono garanzie per le future commesse: i consiglieri Pdci, Prc e Sinistra Critica si rivolgono ai sindaci ed ai presidenti delle aziende speciali con farmacie comunali perchè si impegnino a rifornirsi presso l'ingrosso di Bagnolo. Monica Perugini e Roberto Pavani (consiglieri provinciali Pdci), Matteo Gaddi (consigliere Comune di Mantova PRC), Giulio Tamburini (consigliere Comune di Mantova Sinistra Critica), Massimo Mergoni (consigliere comune Castiglione delle Stiviere Pdci), Massimo Trevisi (consigliere comune Roncoferraro Pdci), si rivolgono ai sindaci e ai presidenti delle aziende speciali con farmacie pubbliche perchè cointribuiscano attivamente al rilancio del magazzino di Bagnolo garantendo presso lo stesso gli approvvigionamenti ed eventuali, possibili accordi societari.Leggi la lettera inviata ai sindaci ed alle aziende dai consiglieri di Pdci, Prc e SC.
Leggi la lettera dei consiglieri Perugini e Pavani del Pdci. Carlo Grassi assessore provinciale al lavoro ch e si era appellato alla proprietà perchè non liquidasse CONFARMA e fossero garantiti produtttività e posti di lavoro ai 42 dipendenti del magazzino farmaceutico di Bagnolo, esprime tutta la soddisfazione per il lavoro svolto e si complimenta coi lavoratori, col sindacato e con la RSU che non hanno mai smnesso di lottare per salvare attività e posti di lavoro. Leggi l'appello rivolto da Carlo Grassi e la nota di Perugini e Pavani nel commento.